Wednesday, 17 Oct 2018

Offerte SUV? Ecco le migliori del 2018

Sei alla ricerca delle migliori offerte SUV del momento? Vuoi cambiare vettura e non sai bene come orientarti? Non ti biasimiamo: la categoria degli Sport Utility Vehicle è cresciuta a dismisura negli ultimi anni, forse in modo ipertrofico e muoversi tra centinaia di modelli e allestimenti non è sempre facile.

Ci sono però offerte per modelli SUV che spiccano dalla massa, adatti a qualunque tipo di portafoglio e in grado di offrire un’esperienza di guida e di viaggio senza pari. Uno di questi è la Nuova Tiguan di Volkswagen, l’ultimo gioiello della casa tedesca, in grado di rivoluzionare una categoria che non sembrava avere più nulla da dire.

Vediamo insieme cosa ha da offrire questo nuovo modello, quali sono i vantaggi e quali sono i punti di forza dell’ultimo gioiellino del brand tedesco.

La Nuova Tiguan: grande, affidabile, confortevole

Chi è già fortunato possessore di un veicolo Volkswagen conosce bene i vantaggi offerti da questo brand. Con Tiguan però la casa tedesca si è superata e presenta sul mercato un SUV affidabile, solido, comodo e che ha già incassato forti apprezzamenti da Consumer Reports America, uno degli enti a tutela dei consumatori più importanti del mondo.

Quella che un tempo era forse la piccolina di casa Volkswagen, almeno parlando di SUV, oggi si presenta con una livrea rivoluzionata, dalla linee molto nette e caratteristiche, con una affidabilità altissima e con tutte le garanzie offerte tipicamente dal brand tedesco.

Linee pulite, finiture sportive, spazi interni con un’abitabilità senza paragoni: è questa la ricetta, solo all’apparenza semplice, della casa tedesca. Con la possibilità oggi di sceglierla anche in versione 7 posti, per chi ha bisogno di viaggiare con comitive o famiglie ancora più numerose, senza voler rinunciare a spazio e comfort.

Bagagliaio fino a 1665 litri

Senza ribaltare i sedili, la Nuova Tiguan ti offre già uno spazioso bagagliaio da 600 litri, che ribaltando i sedili arriva fino a 1.665 litri di capacità di carico. Numeri incredibili, anche per una vettura della categoria SUV, che ti permettono di utilizzare questo veicolo davvero in ogni tipo di circostanza e per ogni tipo di viaggio.

Comfort da top di classe

I comfort aggiuntivi meritano sicuramente una menzione, soprattutto tenendo conto del fatto che sono disponibili per quasi tutti gli allestimenti:

  • Puoi personalizzare i tuoi gruppi ottici, così da coniugare stile, design e funzionalità con il tuo gusto personale
  • Possibilità di integrare tettuccio apribile panoramico – puoi così goderti davvero ogni tipo di viaggio
  • Climatronic a 3 zone, per permettere a tutti gli occupanti della vettura di viaggiare alla temperatura che preferiscono
  • Illuminazione interna a LED integrati, che regala un’ottima visibilità in tutto l’abitacolo

Disponibile anche in versione 7 posti con la Allspace

Chi ha bisogno di maggiore spazio può optare anche per la versione Allspace, che garantisce 7 posti a sedere sempre con la massima comodità. Una soluzione per tutti i gusti e tutte le esigenze, sempre nel segno della qualità e dell’affidabilità che hanno reso Volkswagen uno dei brand più amati dagli appassionati di autovetture.