Tuesday, 22 May 2018

Scopriamo alcune bomboniere di matrimonio economiche ed utili 

Sposarsi non è solo diventare ufficialmente marito e moglie ma significa vivere una vita insieme, finalmente sotto lo stesso tetto! Quale occasione migliore per scegliere bomboniere matrimonio economiche ed utili con le quali rendere ancora più accogliente il vostro nido d’amore? Le classiche bomboniere negli ultimi anni si sono trasformate: da oggetti inutili e “prendi polvere” si sono trasformate in qualcosa di utile e originale. Bomboniere matrimonio economiche ed utili che possano rappresentare lo spirito delle tue nozze, un vero e proprio dono da fare ai tuoi cari.  

Manufatti etnici 

L’etno chic sta diventando sempre più di moda negli ultimi anni. Oltre ad aiutare il settore in continua espansione, sceglierete sicuramente un prodotto lavorato con la massima cura che probabilmente nessun’altro avrà perché il vantaggio di scegliere bomboniere matrimonio economiche di questo genere è quello di poter richiedere un soggetto in particolare. Molto apprezzate le statuine africane, gli oggetti portafortuna indiani ed elementi intagliati in legno. 

 Bomboniere per la casa 

Non avete abbastanza idee per bomboniere matrimonio economiche? Allora è il caso di optare per delle bomboniere per la casa, come un deodorante per l’ambiente, un set di utensili da cucina in legno che i vostri cari potranno utilizzare quotidianamente o delle candele profumate. In questo modo potete essere certe che vostra bomboniera sarà un regalo apprezzato e funzionale. 

 Tecno-Bomboniera 

Questa bomboniera è davvero una chicca. Regalare una penna usb è un’idea davvero moderna e originale. Poi, con l’aiuto del tuo fotografo di fiducia, carica al suo interno le foto scattate durante la cerimonia! Un tocco davvero GLAM.  Un semplicissima penna da 1 GB è più che sufficiente, le puoi trovare facilmente all’ingrosso senza spendere una fortuna.  

 Bomboniera Eno-Gastronomica 

Un regalo sicuramente molto gradito. Un set di oli, un vino o un liquore locale, una barattolo di marmellata o miele prelibato.  Spesso queste bomboniere vengono scelte per quei matrimoni che si svolgono in location molto particolari e caratteristiche, come ad esempio un vigneto, un terreno con alberi di frutto o un luogo rinomato per un particolare prodotto.