Friday, 17 Aug 2018

Le piscine per spa 

Salute e bellezza coniugate con la purezza dell’acqua sono le caratteristiche delle piscine per spa. Gli impianti per le piscine per spa non sono soltanto rivolti alla ricerca del benessere, ma sono anche veri e propri luoghi di cura e riabilitazione fisica, unendo estetica e funzionalità in tutte le piacevoli attività rivolte a questo scopo. Tutto concorre a raggiungere quello stato di estatica beatitudine che il frequentatore di beauty farm va cercando. La qualità dei materiali permette l’utilizzo con qualsiasi tipo di acqua -trattata con cloro, termale o salata- e dei prodotti chimici consentiti dalla norma in vigore.

Per realizzare in modo specifico aree benessere con saune, piscine, bagni turchi, docce emozionali e molto altro, sono presenti dei consulenti ad hoc che seguono il progetto a 360°. Particolare attenzione viene posta alla zona “umida”, dove vengono proposte soluzioni personalizzate per quanto riguardale le piscine per spa, realizzate nelle più svariate tipologie quali tradizionali in cemento armato, resina, fino all’esclusività dell’Acciaio Inox “a vista” e dotate delle tecnologie più avanzate per quanto concerne i giochi d’acqua come idromassaggi, aeromassaggi ed effetti cascata.

Dalla semplice impermeabilizzazione piscine con rivestimento in resina idoneo, impermeabilizzante e personalizzabile nel colore, a soluzioni estetiche particolari e alternative ai più tradizionali mosaici. La versatilità cromatica della resina offre alle piscine un alto valore estetico, rendendole al massimo personalizzate e uniche.

La resina può essere impiegata inoltre per creare effetti luminosi sul fondale, grazie all’impiego di cariche iridescenti e fotoluminescenti, per avere luce naturale che si propaga dal fondo della piscina, senza ausilio di alcuna lampada. In questo modo verrà creata un’atmosfera indimenticabile attorno alla piscine per spa. Qualunque sia la soluzione più adatta a voi e al vostro stile di vita, lasciatevi circondare dalle sensuali e avvolgenti atmosfere d’acqua nell’intimità profonda delle vostre mura domestiche. 

Per maggiori informazioni visita il sito piscinelaghetto.com