Wednesday, 21 Nov 2018

Abbottega: ristorante particolare Milano

A Milano esistono numerosi ristoranti particolari dove mangiare non solo cose strane ma vivere esperienze bizzarre e fuori dal comune. Se siete a caccia di un Ristorante Particolare Milano, questa è la città che fa per voi: tra locali e ristoranti strani, originali o diversi dal solito, il capoluogo lombardo offre solo l’imbarazzo della scelta. Il ristorante particolare Milano propongono arredi inaspettati, menù monocibo, design di registi famosi, assenza di posate e perfino totale mancanza di luce.

A dimostrazione che, se si parla di ristorante particolare Milano, questa città non ha nulla da invidiare ai ristoranti bizzarri in giro per il mondo o a quelli più strani e particolari di Roma. Bando alle serate sempre uguali, al fare sempre le solite cose, all’ordinare sempre il solito piatto, al bere sempre il solito vino. Se sei un tipo che non cambia mai abitudini in fatto di vita mondana, che cosa ci stai a fare a Milano? Perché non provi qualcosa di diverso, un ristorante particolare Milano che non si scorda tanto facilemente?

Abbottega coniuga tradizione e sapore per un’esperienza a 5 stelle

Abbottega, è un ristorante particolare Milano, unico nel suo genere, dove riscoprire la sana tradizione della bottega e ritrovare il sapore dei prodotti e dei piatti tipici italiani, provenienti da Lazio, Umbria e Toscana, che si ha modo non solo di assaggiare direttamente all’interno del locale, ma anche di acquistare dal banco.

Un luogo dove anche la preparazione dei piatti diventa show grazie ad una cucina a vista pensata per permettere di gustare le creazioni dello chef con gli occhi prima ancora che con il palato. In un’atmosfera intima e confortevole, si può spaziare tra proposte culinarie che vanno dal dolce al salato partendo dalla colazione, al pranzo, fino alla merenda, all’aperitivo, alla cena. Il tutto a prezzi competitivi e accompagnato da una selezione di vini rigorosamente italiani dell’ampia carta.