Saturday, 23 Mar 2019

Animazione per feste a Roma: a chi rivolgersi?

Per rendere indimenticabile il compleanno di tuo figlio, contatta l’animazione feste bambini Roma offerta da Alex Animazione. Questo servizio sarà in grado di esaudire ogni desiderio di ogni bambino o bambina.

Cosa comprende il servizio di animazione feste bambini Roma?

Le feste possono essere organizzate secondo l’età o si può scegliere di optare per qualcosa di più originale. In generale si tratta di festeggiamenti di 3 ore che comprendono:

– truccabimbi – tatuaggi

– giochi di animazione

– teatrino o micromagia

– giochi musicali

– baby dance e mini disco

– macchina per bolle di sapone

– effetti luci colorate

– assistenza per torte e regali

– scultura di palloncini

– impianto audio e microfono

In aggiunta possono essere richiesti altre servizi, come:

– la pignatta

– la neve artificiale

– teatrino + micromagia

– 50 braccialetti luminosi

– caccia al tesoro

L’animazione feste bambini Roma si può suddividere in: animazione feste per bambini del nido (1 – 2 anni); animazione feste per bambini della scuola materna (3 – 4 – 5 anni); animazione feste per bambini delle scuole elementari – primi anni (6 – 7 anni); e in animazione feste per bambini delle scuole elementari – ultimi anni (8 – 9 – 10 anni). Le feste novità invece sono feste con temi speciali, che includono ben 25 tipologie di festeggiamenti, come:  il laser game; la festa a tema militare, calcio, videogames, ludoteca, luna park, masterchef, just dance, fortnite, fattoria, DJ, picnic; il talent show party; il fluo party; le mini olimpiadi; acqua party; il pigiama party; lo schiuma party; il laser show party; la caccia al tesoro; il Nutella party; lab “Art Attack”; horror party e la festa Valex.

Inoltre, per accontentare anche i più esigenti si possono richiedere anche mascotte, costumi e personaggi; macchinari gastronomici e per zucchero filato; e giochi gonfiabili di tutti i tipi.