Friday, 15 Nov 2019

Bilingual European School: il top tra le scuole medie private a Milano

Le elementari stanno finendo, ed è ora di cercare il miglior istituto tra le scuole medie private Milano per i tuoi figli? Allora la BES fa sicuramente al caso tuo.

La Bilingual European School è tra le scuole medie private a Milano migliori che puoi trovare in città. È un istituto primario e secondario di primo grado, con un’esperienza pluridecennale al servizio dei più piccoli.

Il suo programma è studiato per accompagnare ogni singolo allievo nella crescita e nello sviluppo preadolescenziale, e rispetta i fondamentali requisiti previsti dal MIUR nelle discipline di: lingua, letteratura italiana, matematica, storia, geografia e scienza. l’insegnamento si svolge per il 60% in lingua italiana . L’insegnamento in questa fase si svolge per il 60% in lingua italiana, mentre prima gli insegnamenti erano in inglese al 50%, e in italiano nel 50% restante. Oltre alle materie di base previste dal curriculum delle scuole medie private, gli alunni vengono coinvolti anche in lezioni di arte, musica, educazione fisica e disegno tecnico, per arricchire le competenze e capacità individuali, e sviluppare ulteriormente tutte le abilità acquisite nella scuola primaria. Per questo si incoraggiano gli studenti a lavorare in gruppo, mettendo così a disposizione il proprio talento, le proprie doti e capacità per risolvere problemi, condividendo punti di vista e imparando a rispettare anche opinioni diverse dalle loro.

L’obiettivo della Bilingual European School è di formare al meglio i loro alunni come cittadini del mondo, con un particolare interesse e una spiccata curiosità per il mondo circostante. Dona ai tuoi figli la possibilità di raggiungere l’eccellenza personale e didattica richiesta nel XXI secolo e di essere ammessi nei migliori licei di Milano, grazie alla BES. Ciò che apprendono ora lo porteranno con sé tutta la vita: pensa al loro futuro e, come la Bilingual Europena School, all’importanza della formazione degli adulti di domani.