Tuesday, 29 Sep 2020

Fiori funebri: il miglior servizio online

Il funerale di una persona cara rappresenta un momento molto doloroso per i famigliari che improvvisamente si trovano a dover affrontare una grave perdita. Non solo, al di là della tristezza che accompagna questo evento, bisogna ricordare che il funerale costituisce anche una celebrazione religiosa e, in quanto tale, deve essere organizzato in tutte le sue fasi. Tutto questo non è affatto semplice e richiede sempre una certa lucidità. Fra le varie incombenze, ad esempio, vi è anche l’acquisto delle composizioni floreali, che possono essere recapitate a casa o direttamente in chiesa. In questi casi, normalmente, si può contare su un fioraio di fiducia, ovvero un professionista in grado di fare il proprio lavoro con discrezione e riservatezza.

Fiori funebri online: a chi rivolgersi

A volte, però ciò non è possibile e diventa fondamentale trovare una rapida alternativa. Una soluzione, a questo proposito, può essere quella di rivolgersi ad un servizio di consegna fiori funebri online. Il portale Fiorifunerale.it, ad esempio, offre la possibilità di recapitare fiori funebri direttamente a casa del defunto in tutta Italia e all’estero. Dai bouquet ai cuscini, ai copribara, alle corone: sul sito è possibile scegliere la composizione floreale desiderata fra un’ampia gamma di soluzioni. Non solo, numerosi articoli sono disponibili anche a prezzi scontati e vantaggiosi rispetto a quelli di un negozio di fiori tradizionale.

La consegna avviene entro poche ore dalla data dell’ordine ed è garantita grazie ad una rete di fioristi professionisti capillare sia a livello nazionale che internazionale. Fiorifunerale.it offre perciò un servizio certificato e qualificato, consegnando fiori funebri presso qualsiasi indirizzo sia in Italia che all’estero. In quest’ultimo caso la spedizione prevede un piccolo sovrapprezzo. Per maggiori informazioni sui bouquet e tutte le composizioni di fiori funebri disponibili o per acquistare una corona funebre, è possibile visitare il sito web.