Friday, 6 Dec 2019

Il software per la fatturazione: StudioJet

Se non si è esperti in contabilità ci si può perdere tra numeri e fatture. Non disperate però, perché c’è una soluzione: il software fatturazione liberi professionisti.

Il software fatturazione liberi professionisti che vedremo oggi è stato creato da Euromedian, che da quasi 22 anni si occupa della creazione di programmi gestionali rivolti ad attività commerciali ed aziende, con il preciso scopo di rendere agevole la gestione dei processi produttivi che permettono alle aziende di migliorare il proprio business. È un progetto ambizioso, totalmente italiano, e si può tranquillamente affermare che, con i suoi 21 anni di esperienza, i software gestionali creati fino ad ora abbiano perfettamente raggiunto il loro scopo, aiutando numerosi imprenditori nella amministrazione della loro attività. Il loro software fatturazione liberi professionisti prende il nome di StudioJet. Si tratta di un software fatturazione liberi professionisti semplice, intuitivo e che comprende, nel suo prezzo, anche l’assistenza e gli aggiornamenti per un intero anno.

StudioJet: le sue funzioni

Grazie a questo software fatturazione liberi professionisti potrai avere un unico strumento per poter emettere fatture proforma da trasformare all’occorrenza in documenti con valore fiscale. Tra le sue funzionalità troviamo la possibilità di emissione, invio e di archiviazione di preventivi e fatture; la possibilità di gestire numerazioni multiple; la funzionalità per la generazione della fattura elettronica, della firma digitale e dell’invio diretto al SdI della Pubblica Amministrazione; le stampe dei documenti personalizzabili tramite un editor integrato; una rubrica per i contatti dei tuoi clienti; la gestione e la schedulazione dei promemoria; la funzione per la gestione delle righe calcolate in fattura; la gestione dei pagamenti, del fatturato e dell’estratto conto per i clienti: la gestione di mailing list personalizzabili; la scansione diretta di documenti; e molto altro. In più il software StudioJet è anche interamente personalizzabile, perciò potete richiedere tranquillamente tutti i moduli aggiuntivi che vi occorrono.