Friday, 15 Nov 2019

L’utilità di un aspiratore industriale

L’aspiratore industriale è una macchina utilizzata per le pulizie tecniche nelle industrie così come moltissime altre applicazioni più specifiche, non necessariamente riconducibili alla semplice igienizzazione degli ambienti di lavoro. CFM Lombardia vende e personalizza aspirapolveri industriali per l’industria meccanica, tessile, alimentare, farmaceutica e per tutti gli altri settori produttivi. Versatilità e potenza di aspirazione sono le caratteristiche degli aspiratori per pulizia professionale di CFM Lombardia, strumenti in grado di risolvere le più varie richieste di depolverazione e aspirazione in moltissimi processi produttivi.

CFM Lombardia è scelta ogni anno dai grandi player dell’industria, provenienti da settori molto diversi, dal metalmeccanico all’alimentare. Il concetto di aspirazione industriale va ben oltre il concetto di pulizia, diventando un’opportunità di ottimizzazione dell’intero processo produttivo. Aspirare velocemente è importante, ma l’efficacia di aspirazione è ciò che fa la differenza: non si tratta solo di lasciare pulito, ma di svolgere l’attività di pulizia senza correre rischi e certi del risultato ottenuto! Bisogna trattare l’aspirazione in modo sistemico, andando ad analizzare le effettive esigenze ed individuare la soluzione, che può essere standard o personalizzata, fissa o mobile, piccola o grande, ma che sempre deve impattare positivamente sul business dell’azienda.

La struttura di un aspiratore industriale è robusta, spesso in acciaio massiccio talvolta verniciato con una vernice protettiva, ha un motore spesso piccolo per non gravare sul peso totale della macchina, ma in grado di generare una depressione notevole e garantire così un’alta efficacia aspirante. Gli aspiratori industriali possono essere di moltissime tipologie diverse e, quando la situazione lo richiede, possono essere modificati o costruiti appositamente per l’applicazione specifica per la quale devono poi essere utilizzati. La macchine aspiranti in vendita sono di ottima qualità, innovative, di marchi prestigiosi nel settore, capienti e garantiscono prestazioni di alto livello in ambienti anche molto grandi. Tutti gli aspiratori CFM Lombardia sono forniti a norma di legge; l’azienda inoltre provvede all’assistenza tecnica e agli interventi di manutenzione delle macchine.

Visita il sito https://cfmlombardia.it/