Friday, 7 Aug 2020

Noleggio natanti a Dorgali

Esplorare le coste e il mare sardo non è mai stato così semplice come con il noleggio natanti a Dorgali. Si tratta di una formula leggermente diversa dalla locazione strettamente intesa che mette a disposizione esclusivamente il mezzo: si tratta, invece in questo caso, di una esperienza più completa con uno skipper professionista che guiderà e consiglierà i propri passeggeri alla scoperta dei posti più suggestivi e meravigliosi della baia di Cala Gonone.

Perchè il noleggio natanti a Dorgali? Beh, quando si decide di trascorrere le proprie vacanze in Sardegna non ci può limitare a stazionare in spiaggia: quelle acque limpide e spettacolari meritano di essere solcate e esplorate alla scoperta dei numerosi gioielli che la seconda isola per estensione del Mediterraneo è in grado di offrire. 

Tuttavia, mentre la locazione consente di utilizzare liberamente una certa imbarcazione, optando per il noleggio natanti a Dorgali si avrà a propria disposizione il supporto di uno skipper che si occuperà di tutta la parte relativa alla conduzione dell’imbarcazione accompagnando i passeggeri in interessantissime escursioni guidate durante le quali sarà possibile visitare anche luoghi difficilmente accessibili a persone che non siano esperte nella navigazione. 

Il noleggio natanti a Dorgali offre agli amanti del mare e delle spiagge la possibilità unica di vivere appieno il mare della Sardegna in un’esperienza personalizzata ed esclusiva alla scoperta di luoghi paradisiaci appositamente scelti per cimentarsi nell’avventura. 

Gli skipper, infatti, saranno in questo caso il valore aggiunto dell’esperienza liberandovi non solo dall’incombenza di gestire l’imbarcazione ma saranno anche per voi dei novelli Virgilio che vi guideranno e vi consiglieranno lungo un itinerario di viaggio da selezionare e concordare accuratamente tra una serie di pacchetti disponibili. Si tratta di una soluzione ideale che in definitiva consente di coniugare al meglio la voglia di avventura e l’esigenza di sicurezza, in quanto di consente di uscire dalla solita routine di spiaggia e mare, ma il tutto avviene con l’ausilio e la supervisione di un professionista.

corso AutoCAD 3d