Friday, 15 Nov 2019

Riparazione dei computer: a chi rivolgersi?

La ditta di riparazione computer Torino è un punto di riferimento per l’assistenza informatica multimarca per privati, professionisti e imprese. L’esperienza maturata e la disponibilità di un laboratorio attrezzato e dotato dei migliori software di test in grado di effettuare controlli approfonditi su tutti i componenti hardware e diagnosi sul corretto funzionamento del software (sistema operativo e applicativi), questo ci permette di offrire un servizio di assistenza pc rapido, affidabile ed economico. Molto importante è eseguire delle manutenzioni programmate per evitare problemi tecnici al computer o anche al tuo mac, consentendoti di mantenere il tuo pc pulito e scattante ma anche di allungare la dell’hardware ossia delle componenti interne della macchina.

La ditta opera su tutto il territorio di Torino ed è specializzata nella riparazione e nell’assistenza, sia professionale che domestica, di personal computer, tablet, notebook di tutte le marche e dei sistemi operativi relativi. L’azienda è in grado di fornire assistenza su computer, portatili (Notebook, MiniPC, etc.) e periferiche delle marche più diffuse, su reti cablate e wireless; è specializzata nel recupero di dati da supporti danneggiati e nella rigenerazione di personal computer e notebook. Nel caso di guasti gravi si decide con il proprietario del dispositivo, in base alle sue esigenze e sulla convenienza della riparazione, cercando sempre di trovare la soluzione ottimale, anche in merito al costo.

La consolidata esperienza acquisita nel settore informatico ci permette di seguire Privati, Professionisti e PMI direttamente a domicilio, in modo semplice, rapido, economico ed efficace, garantendo la massima professionalità e riservatezza. La tempestività d’intervento di riparazione computer Torino è alla base del successo aziendale, assicurandovi e garantendovi sempre un supporto di assistenza tecnica rapido e completo al solo costo dell’intervento tecnico e soprattutto senza dover stipulare contratti. Dopo una prima diagnosi, viene verificato che il guasto si presenti a livello di software o a livello di hardware. Di solito gli interventi durano poche ore, nei casi più complessi viene consegnato il pc al cliente in 48/72 ore.