Monday, 18 Feb 2019

San Valentino si avvicina: dove trovare i migliori fiori online?

Febbraio è arrivato e con lui si avvicina il giorno degli innamorati. Stupisci la persona da te amata con i fiori San Valentino: pretendi solo il meglio per dimostrare il tuo amore con il servizio di Italian Flora, che consegnerà a domicilio il mazzo di fiori da te scelto.

Vuoi sapere in cosa consiste il servizio fiori San Valentino di Italian Flora? Allora continua a leggere!

Per scegliere i fiori San Valentino perfetti da regalare visita il sito web e scegli quello che più preferisci. I più richiesti sono mazzi di rose e orchidee, comunque come vedrai tu stesso non è niente di più facile: infatti ci sono  le sezioni apposite divise per categorie con le ricorrenze più frequenti, infatti oltre che per San Valentino troverai anche fiori per compleanni, festa della mamma, quella dei nonni, Natale, Pasqua, ecc. Dopo aver scelto, per la consegna fiori San Valentino bisognerà solo selezionare l’articolo desiderato, inserire i dati del destinatario, scrivere il messaggio che si vuole far recapitare insieme al vostro regalo, e scegliere la data della consegna – che potrà avvenire anche la domenica previa richiesta telefonica; oppure ci si potrà affidare anche al servizio di ordini telefonici. Inoltre, potrete contare sempre sull’assistenza degli esperti, sia tramite il format apposito nel sito, Whatsapp, o contattando gli uffici telefonicamente. Anche i pagamenti sono semplici, veloci e sicuri, ed in più comprendono anche le spese di spedizione: la consegna fiori  infatti può essere comodamente pagata tramite le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Eurocard, Diners, American Express, e JCB); con PayPal e Postepay; tramite bonifico bancario; con Satispay; o con la connessione diretta con Banca Sella.

 

Affidati a un servizio celere e di qualità come quello offerto da Italian Flora. Per qualsiasi problema o informazione contatta lo staff qualificato e preparato per soddisfare ogni tua esigenza!