Wednesday, 8 Apr 2020

STAM Investigazioni: quali servizi offre?

La sorveglianza è una delle pratiche più antiche e più comuni nei servizi investigativi. Ma se stai raccogliendo informazioni di protezione su un argomento o stai indagando su un caso di frode assicurativa, l’osservazione diretta in tempo reale rimane uno strumento utile per ingrassare la tua cassetta degli attrezzi.

Sebbene l’esperienza sia il modo migliore per migliorare le tue capacità di sorveglianza, puoi anche affinare la tua tecnica studiando le tattiche di agenti esperti. Di seguito, abbiamo compilato le tecniche di sorveglianza più efficaci che abbiamo appreso nel corso degli anni, da utilizzare in indagini private e incarichi di intelligence protettiva. Ecco di seguito alcuni consigli.

Confonditi con naturalezza nell’ambiente.

Il modo in cui la tua presenza viene percepita nel tuo ambiente target è la chiave del successo della tua sorveglianza. Creare l’illusione che appartieni spesso funziona meglio che nasconderti.

Non guardare.

Evita il contatto visivo: i tuoi occhi diranno al bersaglio più di quanto tu voglia. Ricorda, anche se qualcuno ti guarda direttamente, ciò non significa che ti vedano. Anche se pensi che potrebbero essere su di te, non reagire; continua “normalmente”. E dovresti cercare di evitare di guidare (o camminare) dalla residenza del bersaglio più di una volta al giorno a meno che non sia assolutamente necessario.

Motiva la tua presenza in una certa collocazione.

Prepara una semplice storia che spiega perché ti trovi nella zona. Tieni a portata di mano oggetti di scena che supportano la tua storia e il tuo personaggio (come un seggiolino auto / giocattoli, un cesto della biancheria, un guinzaglio per cani, ecc.). Non lasciare nulla in vista che potrebbe rivelare il vostro vero scopo. Avere una fotocamera, un binocolo o un notebook sul cruscotto sono segnali da evitare.

In generale, è sempre più in crescita l’esigenza di compiere indagini private in tutta Italia. Per rispondere a queste necessità, sempre più attuali, è nata STAM Investigazioni, azienda attiva con servizi di consulenza apposita e investigazioni private Salerno e provincia.

STAM Investigazioni si propone come punto di riferimento a 360 gradi, per garantire e tutelare i propri clienti, al fine di svolgere indagini private con discrezione e professionalità. Un’ottica globale sia quanto ai servizi offerti, sia ai luoghi di operatività, che oltrepassano il territorio di Salerno e si sviluppano in tutta Italia.

Svolgere preliminarmente indagini private è fondamentale per presentarsi in sede giudiziaria con possibilità di essere tutelati a pieno regime. STAM Investigazioni ha fortemente puntato sul territorio di Salerno e provincia per tutelare i numerosi casi d’insoddisfazione giudiziaria o errori commessi per assenza di prove che testimoniano quanto si asserisce in sede di giudizio. Puoi contattare l’azienda anche solo per un consulto o informazioni preliminari: tutelarti è un tuo diritto e la compagnia ti fornisce gli strumenti per agire a pieno.