Thursday, 13 Dec 2018

Vuoi acquistare un MacBook Air spendendo il giusto? Prova i prodotti ricondizionati

Vorresti acquistare un MacBook Air, ma i prezzi sono troppo cari? Affidati alle aziende che si occupano della vendita dei Mac ricondizionati, detti anche rigenerati.

Comprare un MacBook Air ricondizionato significa entrare in possesso di un prodotto che, nonostante sia già stato usato, è stato riportato alle sue condizioni iniziali, in quanto è stato controllato da esperti del settore e sottoposto a dei rigidi test per quanto riguarda il suo funzionamento e la sua condizione estetica. Inoltre, prima di rimetterlo in vendita, le sue parti interne ed esterne vengono anche accuratamente pulite ed igienizzate.

Il vantaggio massimo dell’acquisto di un MacBook Air ricondizionato è il prezzo, infatti si potrà risparmiare fino all’80% rispetto a un Mac nuovo, ed avere comunque tra le mani un prodotto di alta tecnologia, come tutti i prodotti Apple.

I MacBook Air più venduti sono la versione da 11.6” e quella da 13.3”: entrambi offrono la massima portabilità e le prestazioni sono piuttosto simili, ma le dimensioni li rendono nettamente diversi l’uno dall’altro e quindi in grado di soddisfare esigenze differenti. La prima è ovviamente quella più piccola, grazie alle sue ridotte dimensioni è pratica per i viaggi e per chi necessita di avere il computer sempre con sè, anche per via del peso che è di soli 800gr. La seconda versione, invece, dispone di un display più ampio e di un peso pari a 1,3 kg circa, è quindi realizzata per un’utenza più ampia ed è adatta per chi desidera un giusto connubio tra dimensioni e performances.

Entrambi hanno un display a led, un case unibody ricavato da un unico blocco di alluminio, ed hanno abolito l’uso dell’hard disk tradizionale a favore un insieme di chip di memoria.

 

Con un MacBook Air ricondizionato, non si acquista un semplice netbook portatile, ma si entra in possesso di un computer potente e veloce, perfetto anche per lavorare.