Tuesday, 27 Oct 2020

Bed and Breakfast Barletta: un angolo di paradiso nel cuore della città

Barletta è una delle città pugliesi più famose. Merito del suo mare e di un centro storico molto caratteristico, il paese rappresenta una delle mete più gettonate sia in estate che in inverno. Barletta, infatti, offre molto ai suoi visitatori ed è una meta turistica adatta alle esigenze più diverse. Da chi preferisce trascorrere le proprie vacanze in spiaggia a chi invece ama addentrarsi nei vicoli della città, a chi vuole fare il pieno di sapori pugliesi: Barletta è sicuramente un centro capace di offrire un po’ di tutto, mettendo a disposizione un’offerta turistica per tutte le tasche. Nella città, è possibile trovare bed and breakfast pratici e modesti così come soluzioni più lussuose e particolari, adatte a chi desidera trascorrere una vera e propria vacanza da sogno.

Bed and breakfast Barletta: il fascino dell’Antica Dimora

A questo proposito, ad esempio, L’Antica Dimora offre stanze dotate di tutti comfort e caratterizzate da uno stile unico ed elegante, proprio nel cuore della città. Si tratta di un bed and breakfast situato nel centro storico di Barletta, e quindi vicino ai principali siti e punti di interesse. Scegliendo questa soluzione per il proprio soggiorno nella città, sarà possibile raggiungere tutto molto facilmente e senza l’utilizzo di mezzi pubblici o taxi.

Bed and breakfast Barletta: il tuo soggiorno nel cuore della città!

Non solo, l’Antica Dimora offre anche la possibilità di regalarsi una vacanza esclusiva all’interno di una residenza storica e dotata di uno stile e uno charme unici. Il bed and breakfast mette a disposizione dei clienti stanze eleganti e romantiche, in cui il fascino dell’antico si mescola ad un gusto moderno e di design. Non solo, pur vivendo all’interno di un palazzo storico, sarà possibile usufruire di tutti i comfort. Ogni camera è infatti dotata di aria condizionata, tv a schermo piatto, wi fi, ecc.