Friday, 30 Oct 2020

Desideri una connessione internet super veloce? Scopri Evo24

Evo24 per navigare su internet senza limiti

Evo24 è un servizio di connessione che sfrutta la rete ad alta velocità in 4G lite. Nasce con l’intento di fornire un servizio di connettività efficiente e super veloce e di offrire prestazioni eccellenti sia nella navigazione che nella trasmissione di files e dati. Evo24 offre diversi vantaggi: offerte personalizzabili, una connessione stabile e veloce quanto la fibra, ed un servizio clienti dedicato. Il modem verrà recapitato direttamente al tuo indirizzo, e basterà un attimo per installarlo. Evo24 divide principalmente il suo servizio internet in due offerte: Unlimited Top comprende l’attivazione gratuita, internet illimitato e il router è incluso al costo di 24,90 euro; Full Top che, oltre l’attivazione gratuita ed internet illimitato, comprende anche i minuti illimitati ed il telefono, in aggiunta al router.  Il tutto a 29,90 euro. Un prezzo decisamente più competitivo rispetto a quello di un servizio di fibra ottica.

La SIM Dati di Evo24 comprende i GB veramente illimitati, tanto che una volta superato il quantitativo di connessione mensile, Evo24 tutela il cliente con la navigazione senza limiti ad una velocità ridotta, pari a 64 kbps. Una volta scelto il pacchetto, la Sim arriverà comodamente a casa tua tramite il corriere, e poi non si dovrà fare altro che inserirla all’interno del dispositivo e navigare. L’operatore mette a disposizione anche un servizio clienti appositamente dedicato, che risponderà a tutti i dubbi e le domande. Una volta attivato, Evo 24 permetterà di navigare velocemente e in totale sicurezza in qualsiasi zona d’Italia.

 

La connessione internet anche dove non c’è

A differenza di molti operatori, infatti, Evo 24 è in grado di portare la connessione anche dove non c’è. La scelta dei servizi di Evo Connettività si rivolge alle necessità familiari n cui è di fondamentale importanza “essere connessi” H24, e soprattutto pensa a quelle zone in Italia in cui la connessione internet fatica ad arrivare creando cosi il progetto “Comuni Connessi” un iniziativa che porta lo staff di Evo Connettività su tutte le piazze d’Italia dove la connessione Internet veloce è ancora un idea lontana. Scopri di più sul sito web https://www.evo24connettivita.it