Wednesday, 21 Oct 2020

Fiorista a domicilio: come ordinare fiori online

Usufruire di un fiorista a domicilio è sicuramente la scelta migliore per regalare fiori, facendoli recapitare direttamente all’indirizzo del destinatario. In questo modo, infatti, non è obbligatorio consegnare i fiori personalmente, ma è sufficiente contattare il fioraio, indicando nome e indirizzo della persona destinataria del regalo. Non solo, se si decide di farlo online, risulta ancora più semplice, in quanto non è necessario recarsi presso il negozio fisico. In questo caso, basta collegarsi direttamente al portale, scegliere il bouquet o la composizione floreale desiderata e il gioco è fatto. A volte, è possibile anche completare l’ordine aggiungendo un regalo, che possa ulteriormente impreziosire il dono.

Fiorista a domicilio: a chi rivolgersi

Naturalmente, prima di ordinare fiori online, è bene scegliere il servizio giusto, ovvero un portale dotato di ampia scelta e che possa garantire soprattutto efficienza e puntualità. A questo proposito, ad esempio, Fiorista.it offre un’ampia gamma di bouquet e composizioni floreali pensati per festeggiare ogni genere di occasione, da un fidanzamento all’anniversario di matrimonio, alla festa della mamma. Il servizio consente di acquistare i fiori direttamente dal portale, garantendo una consegna veloce e puntuale. I fiori, infatti, saranno consegnati entro poche ore dalla data dell’ordine. Non solo, tramite Fiorista.it è possibile spedire fiori sia in Italia che all’estero, grazie ad una rete di fiorai professionisti capaci di assicurare solo fiori freschi e profumati.

Il portale offre quindi tutti i vantaggi di un fiorista a domicilio e permette di risparmiare tempo e denaro. Molti articoli sono infatti disponibili a prezzi vantaggiosi e, ordinando tutto online, non sarà più necessario recarsi presso il negozio, con conseguente perdita di tempo. Il servizio è attivo tutti i giorni, compresi i festivi. Per scoprire tutte le composizioni e i bouquet di fiori disponibili o per usufruire di un fiorista a domicilio online, visita il sito.