Saturday, 31 Oct 2020

I servizi di un buon investigatore privato

La ricerca della verità a volte può avere bisogno di un piccolo aiuto. Per questo motivo è possibile richiedere l’intervento di un professionista: l’investigatore privato Milano sarà pronto ad aiutarvi con indagini precisi ed approfondite.

Dove trovare un investigatore privato a Milano

Per mettersi in contatto con un investigatore privato Milano vi basterà rivolgervi all’agenzia investigativa IDFox. L’investigatore privato Milano sarà in grado di ascoltare le vostre esigenze e di aiutarvi con la garanzia di beneficiare della massima discrezione.

L’investigatore privato Milano si occupa di diversi tipi di investigazioni. Le investigazioni private si occupano della tutela dei minori; infedeltà coniugale; separazione; e del recupero crediti. Con le indagini vengono verificati l’affidabilità nuovi partner e nuove convivenze; le reali condizioni di vita dei figli minori affidati; le condizioni che possono determinare l’affidamento esclusivo; le indagini per rideterminare la quota di assegno di mantenimento dei figli minori; l’uso da parte di stupefacenti o abuso di bevande alcoliche da parte del genitore affidatario; e la realizzazione di materiale probatorio fotografico e audio-video. Le indagini per provare l’infedeltà coniugale e nel caso delle separazioni, invece, prevedono il controllo del partner fedifrago. Inoltre, viene offerto anche un ottimo servizio di recupero crediti.

La IDFox si occupa anche delle investigazioni aziendali, che sono molto richieste per la verifica dell’assenteismo dei dipendenti; le bonifiche ambientali e telefoniche; e per la concorrenza sleale. Questo significa che questo tipo di investigazioni comprendono le indagini per verificare il comportamento dei propri dipendenti, e la ricerca di sistemi occultati per le intercettazione ed alla rilevazione di microspie. Per la concorrenza sleale, ovvero l’infedeltà di dipendenti, collaboratori, amministratori, ex dirigenti, le indagini si concentrano per la ricerca di prove legalmente utili.

Seguendo il link presente in questo articolo potrete visitare il sito web della IDFox e mettervi in contatto con i professionisti delle investigazioni.