Wednesday, 21 Oct 2020

L’utilizzo dei fogli in PVC per i lavori edili

I fogli in PVC a Bolzano sono un’ottima soluzione nel campo dell’edilizia: scopriamo di più sulla loro utilità.

Cosa sono i fogli in PVC

I fogli in PVC a Bolzano sono perfetti come finitura di impianti termotecnici. I fogli in PVC a Bolzano sono un sistema pratico ed economico dotato di ottime caratteristiche chimiche e fisiche, come la resistenza ai cambiamenti di temperatura. I fogli di PVC a Bolzano possono essere anche alluminizzati, di aspetto molto simile ad un rivestimento metallico che però non si deforma alle sollecitazioni meccaniche.

Dove trovare i fogli in PVC a Bolzano

Isoldem è il posto giusto dove trovare i fogli in PVC a Bolzano. L’azienda vanta una pluriennale esperienza nel settore delle coibentazioni, per cui Isoldem si rivela un’azienda leader in grado di garantire a privati ed imprese servizi professionali ed efficienti. Si tratta di coibentazioni utili per ogni tipo di impiego: sanitario, isolamenti da caldo, freddo refrigerante, olio diatermico, caldaie.

Isoldem si contraddistingue grazie alle soluzioni tecniche sempre all’avanguardia ed altamente performanti che è in grado di proporre. Lo staff è formato esclusivamente da tecnici altamente specializzati, qualificati e sottoposti a continui cicli di aggiornamento. Inoltre, l’elevata e consolidata conoscenza dei materiali isolanti, permette di offrire le migliori soluzioni su misura delle esigenze di ogni cliente.

I servizi di Isoldem

Isoldem offre diversi servizi. Oltre alle coibentazioni, isolamento termico e all’uso di fogli in PVC a Bolzano, l’azienda si occupa anche di finiture pensate per proteggere principalmente l’isolamento da polvere e danni meccanici: finiture in alluminio, resistenti agli agenti atmosferici ma suscettibili agli agenti chimici corrosivi; in alluminio goffrato, per nascondere imperfezioni della superficie e abrasioni; acciaio inox, per una miglior resistenza chimica; aluzinc, simile all’alluminio per caratteristiche ma più economico; i laminati preverniciati, per un’ulteriore barriera contro la corrosione ad un tocco di colore; rame, per unire l’estetica ad un’ottima durata.