Friday, 30 Oct 2020

Traslocare a Napoli con l’aiuto dei professionisti

Casa nuova, vita nuova, ma può anche essere un evento molto stressante se si decide di affrontare tutto da soli. Questo dettaglio però può essere risolto richiedendo il supporto di una ditta di traslochi a Napoli.

Un’ottima ditta di traslochi a Napoli a cui rivolgersi è la Poma Traslochi Service. Questa ditta di traslochi a Napoli nasce nel 2013 e da sette anni si occupa di questo settore, maturando l’esperienza necessaria per svolgere questo lavoro con la massima professionalità.

Poma Traslochi Service, prima di tutto, organizzerà un accurato sopralluogo dal cliente, a casa o in ufficio a seconda delle esigenze. A questo punto, dopo aver constatato l’onere del lavoro da svolgere, si passerà al trasloco vero e proprio. In questa fase il personale estremamente qualificato si occuperà dell’imballaggio e del trasporto dell’oggettistica del cliente, effettuando il tutto con massima cura in modo da non danneggiare nessuno degli oggetti da trasportare. Inoltre, Poma Traslochi Service assicura anche un efficiente servizio di consegna e montaggio a domicilio.

Questa ditta non si occupa solo dei traslochi a Napoli, ma offre anche altri servizi: il servizio di deposito e di noleggio, oltre ai traslochi speciali. Il servizio di deposito permette di conservare le proprie merci ed oggetti nella sede di Pianura. Qui tutti i pezzi vengono attentamente imballati con carta pluriball, per preservarli e custodirli in totale sicurezza. Il servizio di noleggio riguarda i mezzi impiegati per effettuare le operazioni di trasloco, che possono essere noleggiati a breve, medio e lungo termine; mentre i traslochi speciali riguardano eventi particolari come convegni, congressi e mostre.

Per avere maggiori informazioni sui traslochi e sugli altri servizi offerti da Poma Traslochi Service, cliccate sul link presente in questo articolo. Così facendo potrete visitare il sito web dell’azienda e scoprire tutti i recapiti necessari per richiedere il vostro preventivo.