Friday, 30 Oct 2020

Tutti i vantaggi di un ascensore domestico

Man mano che i tempi cambiano e le persone vivono più a lungo, sempre più proprietari di case installano ascensori nelle loro case. Avere un ascensore domestico è una soluzione conveniente per molte esigenze e scopi. Se hai bisogno di cercare di aumentare il valore della tua casa o semplicemente di pianificare il futuro, un ascensore domestico è un investimento saggio.

Gli ascensori domestici aumentano il valore domestico

Molti studi che analizzano i movimenti del mercato immobiliare stanno confermando il valore aggiunto che deriva dal mettere un ascensore in una casa. Non solo si può accedere a un mercato di acquisto di una casa più grande, ma un ascensore in casa può aggiungere €150.000 istantaneamente al prezzo della tua casa.

Invecchiamento in atto

Invecchiare bene è ciò che tutti vogliono. Quando siamo giovani e capaci, non prevediamo gli effetti dell’invecchiamento. Dopo i 65 anni, molte persone hanno difficoltà a salire e scendere le scale, dentro e fuori dalle vasche da bagno, ecc. Queste situazioni possono essere un ostacolo rispetto al fatto di vivere nella propria casa, causando la vendita della propria casa per vivere in una casa che non era in origine era la casa dei tuoi sogni, o magari obbligandoti a essere assistito costantemente o, ancora, ad essere costretto a trasferirti con un membro della famiglia o una persona cara. Con i tassi crescenti di case di cura e di cura assistite, si potrebbe pensare che il prezzo di un ascensore costerebbe meno di 3-4 mesi di vita in comunità assistite.

L’ascensore a casa è un lusso

Gli ascensori domestici sono utili in molti modi, ma sono anche un oggetto di lusso. Nelle case più grandi, certamente rendono la vita più facile quando si viaggia tra i piani. Gli ascensori domestici possono essere personalizzati con materiali elaborati come legni di alta gamma, marmo, canali di vetro personalizzati e persino oro.

Garanzia dell’ascensore

Una delle cose migliori di avere un ascensore è coperta da garanzia. La maggior parte dei produttori offre una garanzia standard di 2-3 anni che proteggerà il proprietario di casa. Si noti che l’assistenza regolare deve far parte della manutenzione richiesta per la copertura in garanzia.

Rendere accessibile l’ingresso di una casa indipendente, così come un piano superiore o un soppalco, a chi ha difficoltà a superare le scale, è molto più semplice di quanto si possa pensare, grazie agli ascensori a vuoto pneumatico di AVP. Un ascensore di questo tipo, ad esempio nelle case unifamiliari, è in grado di collegare rapidamente e facilmente i diversi piani, facilitando i piccoli trasporti dalla cantina alla cucina. La sensazione di autonomia e di grande indipendenza connessa all’utilizzo di questi ascensori consente di abbattere definitivamente le barriere architettoniche in tutti gli ambienti, sia privati che pubblici. Ecco che un ascensore così rappresenta l’ausilio ideale che ogni persona o famiglia vorrebbe avere per agevolare la propria vita. Per rendere tutto più semplice, scegli AVP, leader nel settore ascensori Brescia.